Stefania

Se non ci fosse... bisognerebbe inventarla.

E’ infatti uno dei "pilastri" dello studio Andreani. La sua professionalità è cresciuta su un terreno reso fertile da solidi studi da "interior design". Rivela una sensibilità nel gestire i lavori affidati non comune.

Estrosità e razionalità si mescolano bene in lei, disciplinate da una precisione inimmaginabile che si rispecchia, per esempio, quando deve coordinare e programmare il lavoro di decine di artigiani, con i quali si raffronta con abilità, senza esitazioni.

Forte della fiducia ricevuta che ripaga con la dedizione e il piacere per il proprio lavoro attraverso una genuina spontaneità, che è tra i suoi pregi migliori.

Carla

In ogni struttura articolata è necessario individuare una figura capace di saper tirare le fila e gestire con attenzione le risorse, gli aspetti contabili, i rapporti economici con collaboratori, fornitori e clientela.

Un compito delicato che Carla, all’interno dello Studio, assolve con precisione, curando gli aspetti burocratici e quelli legati alla corretta gestione di ogni lavoro.

Riflettendo una razionalità che le viene dalla specializzazione nel ruolo e per indole.

Proponendosi quale interlocutrice precisa ed affidabile.

Antonio

E' il responsabile dei montaggi nelle realizzazioni dello Studio. Lavora gomito a gomito con le squadre esterne, organizzando tutte le fasi di assemblaggio e messa in opera, la gestione della programmazione del lavoro, il progresso quotidiano nelle realizzazioni.

Nel ruolo mette a frutto la grande esperienza nella falegnameria e nella capacità di maneggiare senza incertezze i più svariati componenti d'arredo.

Il legno, il vetro, il metallo non han segreti per lui. Senza contare gli indispensabili aspetti di protezione e salvaguardia dei cantieri in cui opera ed il controllo dei materiali utilizzati.

In cima alla sua professionalità la capacità di rapportarsi competentemente con i responsabili di progetto e i committenti.

Sempre, non guasta mai, con un sorriso sulle labbra.

Il lavoro del team guidato da Andrea Impiombato Andreani si integra solidalmente, giorno dopo giorno, con quello di una serie di ottimi artigiani, scelti con grande attenzione per l'esperienza e la qualità nel proprio lavoro. Selezionati da anni per l'abilità nel trovare sempre le soluzioni più adatte in fase d’opera o per aggiungere dettagli unici e prestigiosi. E' un pool di esperti che lavora in grande sintonia coordinato efficacemente dallo staff. Uomini e donne che trasformano un buon progetto in una grande realizzazione. Scenografi  e decoratori capaci di creare spazi ricchi di suggestioni. Falegnami di esperienza, abili cartongessisti, fabbri capaci di plasmare con modernità il metallo, attenti installatori, intagliatori introvabili, posatori e parchettisti efficienti. E’ anche questo un 'valore aggiunto' dello Studio Andreani.